Icon Suche Icon Formular Icon Info Icon User Icon Sprechblase Zum Inhalt springen

connect Elettronica. Pratica. Sicura.

La piattaforma di eBusiness «connect» offre alle aziende nostre associate la possibilità di gestire con noi la maggior parte delle pratiche in formato elettronico e di ridurre nettamente la componente amministrativa. Tutti i dati vengono trasmessi in modalità cifrata.

Che cos’è connect?

Connect è una piattaforma internet protetta da password che vi consente di gestire le pratiche amministrative con noi in maniera rapida, sicura e con il minimo impiego possibile di documentazione cartacea.

Cosa fa connect

La nostra piattaforma di eBusiness consente la gestione senza carta della maggior parte delle pratiche.

Cassa di compensazione

Cassa di compensazione per assegni familiari

Come utilizzare connect?

Connect è gratuitamente a disposizione di tutte le aziende nostre clienti. Registratevi subito: la procedura è semplice e veloce. Tenete a disposizione il codice connect che vi è stato recapitato per posta o e-mail («Invito in connect») oppure comunicato telefonicamente. Non avete ancora un codice connect? Contattateci.

  1. Inserite qui il codice connect e l’indirizzo e-mail.
  2. Subito dopo riceverete il codice di attivazione via e-mail.
  3. Cliccate sul link presente nell’e-mail.
    Se il link non dovesse funzionare inserite qui il codice di attivazione presente nell’e-mail.
  4. Create una password e confermatela.

Documentazione su connect